Non importa quale sia il tuo tipo di pelle, una pelle sana emana un bagliore naturale.

Restituisci lucentezza alla tua pelle con i trattamenti Glow Skin di Clinica Hebe,
un percorso personalizzato pensato su misura per te in base alle tue necessità e obiettivi.
Ha una durata indicativa di 3 mesi ed è da effettuarsi direttamente in Clinica.
Prenderti cura della tua pelle e falla risplendere!

I trattamenti del percorso Glow Skin hanno l’obiettivo di svolgere diverse azioni.

Il percorso Glow skin prevede 6 tappe fondamentali, in cui si alternano tre trattamenti principali quali il peeling, la radiofrequenza, e il laser Co2; tutte le sedute saranno precedute da un microneedling e una infusione di Vitamina C e si concluderanno con un massaggio drenante del volto.

1. Pulizia della pelle

Trattamento con microneedling

Il microneedling è una procedura estetica che mira a migliorare la tonicità e la luminosità dell’incarnato. Attraverso l’utilizzo di piccoli aghi, vengono create microlesioni sulla pelle, stimolando la produzione di collagene ed elastina. Questo processo aiuta a ridurre la comparsa di rughe, segni di invecchiamento e discromie cutanee, donando alla pelle un aspetto più tonico e luminoso. Si tratta di una soluzione non invasiva e sicura per ottenere un incarnato visibilmente più sano e giovane.

2. Stimolazione dello sviluppo di collagene

Peeling chimici

I peeling chimici sono trattamenti estetici che agiscono esfoliando e rinnovando diversi strati della pelle. Durante questa procedura si applica una soluzione di acido chimico sulla pelle per rimuovere le cellule superficiali e promuovere la produzione di collagene. Ciò contribuisce a migliorare il tono e la texture della pelle, rendendola più luminosa e uniforme. I peeling chimici sono utilizzati per trattare rughe, macchie scure, cicatrici e altri segni di invecchiamento cutaneo.

3. Donare struttura alla pelle

Radiofrequenza con aghi

La radiofrequenza con aghi (Ipix) utilizza l’energia per riscaldare i tessuti e dei micro-aghetti per veicolarla in profondità nel tessuto per favorire lo sviluppo del collagene. Ciò fa sì che la pelle diventi compatta e radiosa.
La radiofrequenza è un’eccellente procedura di trattamento della lassità cutanea da svolgere in clinica, stimolando la generazione del collagene e il rimodellamento della pelle.

4. Ridurre i segni del tempo

Laser CO2 frazionato

Il dispositivo utilizza la radiofrequenza e l’energia degli ultrasuoni per rassodare e rimodellare gli strati più profondi della pelle. Il resurfacing frazionato induce anche lo sviluppo di elastina e collagene e riduce i segni dei danni causati dal sole. Nel protocollo Hebe Glowing Skin viene utilizzato a basse o alte dosi di energia per il rilassamento della pelle.

5. Dare compattezza al viso

Trattamento viso alla vitamina C a infusione endovenosa

Ricco di vitamina C, questo trattamento viso offre una serie di benefici alla pelle. Le sue comprovate proprietà antiossidanti aiutano a rafforzare la pelle per un aspetto compatto. Inoltre uniforma e illumina la tua carnagione proteggendo la pelle dai raggi nocivi del sole e dagli impatti visibili dell’inquinamento. Questo trattamento migliora notevolmente l’idratazione e le condizioni della pelle per renderla ancora più radiosa e luminosa.

6. Rilassare e lenire la pelle

Trattamento viso rilassante

Specificamente progettato per aumentare la circolazione del sangue nei muscoli facciali, questo tipo di viso rilassa e lenisce la pelle. Incorpora efficacemente una varietà di creme e oli essenziali per idratare e ringiovanire la pelle ed è il trattamento perfetto per sciogliere tutte le preoccupazioni e lo stress della tua vita quotidiana. Questo alla fine si traduce in una pelle dall’aspetto magnifico.

Dai una nuova luce alla tua pelle!

Contattaci compilando il modulo qui sotto per avere maggiori informazioni
e inizia il tuo programma personalizzato!