Professionisti

La nostra equipe di Medici Professionisti garantisce ai pazienti i massimi standard professionali ed etici. Oltre a possedere profili di alto livello, ogni specialista ha particolarmente a cuore l’aspetto empatico e relazionale che caratterizza il rapporto con il paziente. Grazie a questo approccio olistico, ogni percorso di cura e trattamento diventa funzionale al benessere generale della persona.

Dott.ssa Marta Codognotto

Medicina e Chirurgia Estetica

Direttore Sanitario e fondatrice di Clinica Hebe, la Dott.ssa Marta Codognotto si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova dove prosegue gli studi ottenendo la specializzazione in Nefrologia. Consegue successivamente anche la specializzazione in Medicina Estetica alla Scuola Internazionale Fatebenefratelli di Roma. Consegue poi il Master in Management  per le Aziende Sanitarie (MiMS) presso la Scuola di Direzione Aziendale Bocconi di Milano.

dott.ssa Ilaria Rossi

Medico Estetico

dott.ssa Carmen Granieri

Chirurgo Plastico
Medico Estetico
Dott. Fabio Consiglio
Chirurgo Plastico ed Estetico

ll Dott. Fabio Consiglio è un Medico Chirurgo specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Laureato in Medicina e Chirurgia e abilitato all’esercizio della professione medica nel 2003 presso l’Università degli studi “G. D’Annunzio” di Chieti. Consegue nel 2009, presso l’Università degli studi di Udine, la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Attualmente presta servizio come dirigente di I livello presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Regionale di Treviso, dove si occupa prevalentemente di chirurgia ricostruttiva mammaria e paralisi del nervo facciale.

dott. Silvestro Tanini

Chirurgo Plastico

dott.ssa Chiara Cappelletto

Anestesista

Inf. Graziella De Rosa

Infermiera - Strumentista
Dott. Stefano Piva
Medico Specialista in Scienza dell’Alimentazione

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova dove consegue la specializzazione in Scienza dell’Alimentazione indirizzo Dietolgico e Dietoterapico, il Dott. Stefano Piva è autore di articoli scientifici pubblicati anche su riviste internazionali e di abstract presentati a congressi nazionali e internazionali. Le competenze e l’esperienza maturata in oltre 20 anni di professione, gli permettono di svolgere un’attenta valutazione clinica, diagnosi e l’elaborazione di diete per fini terapeutici al fine di tutelare la salute del paziente e ristabilire un corretto rapporto con il cibo ed un giusto peso corporeo.

Dott.ssa Valentina Moro
Psicologa specializzata in Psicoterapia

Laureata in Psicologia a indirizzo clinico e di comunità presso l’Università degli Studi di Padova, si specializza poi in Psicoterapia. Iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto, si occupa in particolare di disagio personale e familiare e collabora con varie scuole e consultori.