Perchè Hebe?
Hebe, nella mitologia classica, rappresenta la Dea dell’eterna giovinezza.
Tra le divinità, è l’ancella che serve agli Dei nettare e ambrosia, bevanda e cibo riservati esclusivamente agli esseri divini.
È stata scelta questa figura perché le competenze degli specialisti di Clinica Hebe sono messe al servizio dei pazienti, affinché raggiungano quello stato di Benessere, Armonia e Bellezza che meritano.
Nel rispetto dell’autenticità e della naturalezza peculiari di ognuno.
La nostra intuizione
Clinica Hebe nasce dall’intuizione che la vera Medicina del Benessere è la sintesi tra Salute, Bellezza e Benessere psicofisico.
L’impegno di Clinica Hebe è di offrire a tutti i propri pazienti le soluzioni per raggiungere questo connubio.
Come? Attraverso tre passaggi:
Prevenzione
Come conoscenza e consapevolezza di sé, del proprio corpo e del proprio Io.
Perfezionamento
Come ripristino dell’equilibrio naturale psico-fisico, attraverso semplici pratiche virtuose.
Sublimazione
Come piena realizzazione e manifestazione esteriore della
bellezza che ciascuno racchiude.
Ciascuno di noi è unico e prezioso.
Aver cura di sè in modo armonico significa non solo essere in salute e vedersi in forma, ma anche sprigionare un rinnovato equilibrio e una profonda consapevolezza di stare bene con sè stessi.
Si tratta di un mix di sensazioni positive che in Clinica Hebe aiutiamo a ritrovare, offrendo una perfetta sinergia tra diverse attività specialistiche, in particolare tra medicina e chirurgia estetica, fino alla scienza dell’alimentazione e la psicologia. Solo con l’integrazione dei vari ambiti medici, si può raggiungere un reale e duraturo benessere fisico, psichico ed estetico.
Salute, Bellezza e Benessere in 5 punti
ACCOGLIENZA
Per Clinica Hebe prendersi cura dei propri pazienti significa, innanzitutto, accoglierli in un ambiente elegante e ricercato, anche nelle note olfattive e musicali, ma al tempo stesso riservato. L’accoglienza si traduce, poi, in un primo colloquio conoscitivo, in un’assistenza telefonica continua e affidabile, nella cortesia e disponibilità di tutto il personale.
ESCLUSIVITÀ
Per Clinica Hebe esclusività è l’attenzione rivolta a ciascuna persona, in ogni singolo momento, con cura, serietà e partecipazione. È volerne conoscere e condividere le esigenze profonde e le reali aspettative.
È accompagnarla lungo un percorso unico di trattamenti medici ed estetici personalizzati e scelti con il paziente. È volerne verificare costantemente la soddisfazione e i risultati ottenuti. È diventare il centro di riferimento e fiducia della Medicina del Benessere.
QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ
In Clinica Hebe collabora un team di Medici, esperti e consulenti specializzati in diversi ambiti professionali che si avvale di strumenti dedicati e all’avanguardia. Specializzazione e formazione continua, strumenti accurati, precisi e di ultima generazione, sono i pilastri su cui Clinica Hebe punta per garantire ai suoi pazienti la massima qualità nella cura e nei trattamenti.
INFORMAZIONE
Per promuovere la prevenzione e uno stile di vita sano – primo passo per il raggiungimento del Benessere e della Bellezza – Clinica Hebe organizza eventi di sensibilizzazione su importanti tematiche legate alla salute.
RISERVATEZZA E DISCREZIONE
L’impegno di Clinica Hebe a tutela della privacy e della riservatezza di ogni paziente è un must fondamentale e imprescindibile.
Il percorso medico-estetico
In Clinica Hebe ogni paziente viene accolto e guidato lungo un percorso personalizzato che inizia con una consulenza medico estetica globale, prosegue con un programma di prevenzione e trattamenti mirato e individuale e ha il suo apice nella regolare verifica dei risultati raggiunti.
Il percorso inizia con un’accurata analisi anamnestica complessiva e la valutazione delle esigenze e delle richieste del paziente. Eventualmente viene suggerita la pianificazione di approfondimenti attraverso visite medico-specialistiche-diagnostiche. Il programma di prevenzione ha l’obiettivo di preservare e migliorare lo stato di salute mediante valutazioni specialistiche e il suggerimento di alcune pratiche virtuose.