Medicina estetica viso
Filler rughe zigomi

I filler di acido ialuronico di ultima generazione sono uno dei trattamenti più richiesti poiché sono di origine naturale, versatili e biocompatibili. Consentono di andare a ripristinare e/o colmare volumi di varie parti del viso come le labbra, le rughe e gli zigomi, restituendo fin dalla prima seduta un risultato eccellente e visibile per molti mesi. Le indicazioni per un trattamento filler sono quelle atte a risanare gli inestetismi tipici dell’invecchiamento della pelle, come le rughe. La parola “filler” significa proprio riempimento: le sostanze biocompatibili e perfettamente riassorbibili iniettate nel derma colmano e spianano rughe e depressioni del volto.

Di norma viene eseguita un’unica seduta con controllo del risultato a distanza di 15 giorni con un eventuale ritocco. Il trattamento consente la ripresa immediata della normale attività quotidiana. La presenza di un leggero gonfiore dell’area trattata nelle prime 24 ore è compatibile con le caratteristiche igroscopiche dell’acido jaluronico. La durata del risultato è di circa sei mesi.

Sedute

1-2

Durata

30 min

Ripresa

Immediata

Risultato

Immediato

Dolore

1/5

Problema che risolve

  • Rughe
  • Nasogeniene
  • Marionetta
  • Rughe della guancia
  • Labbra sottili
  • Rughe labbra (codice a barre)
  • Perdita di volume

Tecnologie e materiali

  • Filler

I professionisti

Dott.ssa Marta Codognotto
Medicina e Chirurgia Estetica
Dott. Fabio Consiglio
Chirurgo Plastico ed Estetico

Magazine

05

Giu

Alimentazione

By Redazione

A tavola? Impariamo l’autocontrollo

Con il dott. Stefano Piva, il nostro Specialista in Scienza dell’Alimentazione, abbiamo già visto come migliorare i nostri comportamenti alimentari, interrompere le cattive abitudini e cucinare sano.

15

Set

Dermatologia

By Redazione

Rimozione macchie dopo l’estate

Sono uno dei souvenir più indesiderati dell’estate. Stiamo parlando delle macchie scure sulla pelle che alla fine della bella stagione presentano il conto soprattutto sul viso ma anche sul corpo.

Potrebbe interessarti anche

Filler rughe zigomi

I filler di acido ialuronico di ultima generazione sono uno dei trattamenti più richiesti poiché sono di origine naturale, versatili e biocompatibili.