Magazine

Consigli e novità dal mondo Clinica Hebe

20

Feb

Medicina

By Redazione

Secondo appuntamento a Casa dei Carraresi: successo di pubblico per approfondire la prevenzione e cura della senescenza del corpo

Venerdì 22 febbraio Clinica Hebe è ritornata nel cuore di Treviso, a Ca’ dei Carraresi, per la seconda serata informativa dedicata questa volta alla “PREVENZIONE E CURA DELLA SENESCENZA DEL CORPO”, con l’obiettivo di presentare e approfondire le più avanzate metodologie terapeutiche e innovazioni tecnologiche disponibili nel settore della medicina e chirurgia estetica. Clinica Hebe, grazie a dieci anni di attività radicata nel territorio trevigiano, è diventata un punto di riferimento nel nord Italia per l’innovazione delle tecnologie utilizzate e la professionalità della sua equipe che vanta competenze acquisite in ambito internazionale. Proprio una parte di questa equipe, durante la serata ha presentato temi inerenti alla prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, i trattamenti conservativi e chirurgici delle disarmonie corporee, il trattamento dei dismetabolismi e delle problematiche nutrizionali, tutte tematiche di grande attualità.

Il programma degli interventi ha previsto l’inizio dei lavori con la Dr.ssa Marta Codognotto, fondatrice e Direttore Sanitario di Clinica Hebe, a seguire la Dr.ssa Francesca Manganello (Ginecologia), la sig.ra Natascia Moro (Dermocosmesi), il Dr. Fabio Consiglio (Chirurgia plastica ricostruiva).

Partner della serata sono state alcune aziende multinazionali di rilievo nel settore della medicina estetica, della chirurgia estetica e della dermocosmesi come Galderma, Skinceuticals by L’Oreal, Silhouette e Nagor.

La sala era gremita di pubblico interessato, tra cui professionisti provenienti da tutto il Nord Est e rappresentati istituzionali del territorio.

Il prossimo appuntamento è previsto per il mese di MAGGIO in cui si tratteranno tematiche legate alla medicina rigenerativa, alopecia e trapianti.

Clinica Hebe offre anche servizi e consulenze ambulatoriali in Dermatologia, Ginecologia, Alimentazione e Psicologia.

Per informazioni: 329 6497638 o 0422 857970 – info@clinicahebe.it

Facebook: www.facebook.com/clinicaHebe/




Facebooktwittergoogle_plusmail