Magazine

Consigli e novità dal mondo Clinica Hebe

11

Dic

Medicina Estetica

By Redazione

Radiofrequenza con tecnologia iPix: la soluzione rivoluzionaria per il ringiovanimento di viso e corpo.

Clinica Hebe si distingue per l’assoluta avanguardia delle tecnologie e dei materiali utilizzati in particolare in medicina e chirurgia estetica. Oggi vi presentiamo iPix, la piattaforma per radiofrequenza modulabile che consente di ottenere il top dei risultati per il ringiovanimento cutaneo di viso e corpo tramite Skin Resurfacing, un’innovativa tecnica che genera calore mirato in profondità nei tessuti.

Perché scegliere iPix?

Ideale per trattare inestetismi come rughe sottili e profonde, esiti cicatriziali e da acne, smagliature, pori dilatati, lassità cutanee e cellulite, la radiofrequenza con sistema iPix è una soluzione rivoluzionaria perché in pochissimo tempo garantisce risultati visibili ma naturali, con dolore e invasività davvero minimi. I trattamenti sono rapidi (in genere 10-20 minuti per seduta a seconda dell’area), sicuri ed efficaci su tutti i tipi di pelle. I tempi di inattività e recupero sono nulli e il paziente può riprendere immediatamente l’attività quotidiana.

Ricerche scientifiche dimostrano che il ringiovanimento della cute può essere prodotto dalla stimolazione dermica e dalla denaturazione controllata delle fibre collagene. iPix genera punti di campo elettromagnetico multipolare controllato, stimolando i fibroblasti che produrranno così nuovo collagene. Il medico estetico, attraverso un applicatore ergonomico a energia multipolare frazionata di alta precisione, tratta con successo ogni zona del viso e del corpo indistintamente su qualsiasi fototipo, modulando gli impulsi in base al tipo di tessuto trattato e all’effetto desiderato, il tutto rispettando i più alti standard di sicurezza. iPIX consente al professionista di eseguire sia protocolli standard per trattare gli inestetismi più comuni sia di operare in piena libertà, con il completo controllo della profondità e della densità di riscaldamento dell’area trattata, favorendo quindi il ringiovanimento cutaneo.

La quantità di sedute dipende dal tipo di inestetismo che si vuole combattere, dalla sua gravità e dalla sua estensione. Generalmente sono necessarie dalle 4 alle 10 sedute circa. I primi risultati si possono apprezzare già dopo le prime sessioni, ma il vero miglioramento si può notare al termine del ciclo completo, con risultati sorprendenti come quelli in foto.

           

Vuoi saperne di più? La prima consulenza di medicina estetica è gratuita. Contattaci per informazioni compilando il modulo qui o tramite i nostri riferimenti ufficiali: telefono +39 0422 857970 – mobile +39 329 6497638- email info@clinicahebe.it.




Facebooktwittergoogle_plusmail