LA CLINICA

Perchè Hebe? Hebe, nella mitologia classica, rappresenta la Dea dell’eterna giovinezza. Tra le divinità, è l’ancella che serve agli Dei nettare e ambrosia e, cioè, la bevanda ed il cibo riservati esclusivamente agli esseri divini. È stata scelta questa figura perché le competenze degli specialisti di Clinica Hebe sono messe al servizio dei pazienti, affinché raggiungano quello stato di Benessere, di Armonia e di Bellezza che meritano. Ciò, nel rispetto dell’autenticità e della naturalezza peculiari di ognuno.

L’intuizione
DI CLINICA HEBE

Clinica Hebe nasce da un’intuizione profonda: la vera Medicina del Benessere è la sintesi di Salute, Benessere e Bellezza. Questo è l’obiettivo di Clinica Hebe: offrire a tutti i propri pazienti le chiavi per raggiungerla. Come? Attraverso tre passaggi:

- la prevenzione, intesa come conoscenza
e consapevolezza di sé, del proprio corpo
e del proprio io;
- il perfezionamento, inteso come ripristino dell’equilibrio naturale psico-fisico, attraverso semplici pratiche virtuose, e
- la sublimazione, intesa come piena realizzazione e manifestazione esteriore della Bellezza che ciascuno racchiude in sé.

Aver cura di sé in modo armonico non solo per essere in Salute, sentirsi bene e vedersi meglio, ma anche per poter irradiare verso gli altri quell’intima Bellezza che rende ciascuno di noi unico e prezioso. Prevenire l’insorgere delle malattie, ripristinare l’equilibrio naturale e realizzare la propria intima Bellezza genera in sé, infatti, una profonda e concreta sensazione di Benessere e quindi di Bellezza. Proprio per questo Clinica Hebe offre una perfetta sinergia tra tante diverse attività specialistiche: solo così, infatti, con l’integrazione profonda dei vari ambiti della medicina e della chirurgia, ed in particolare della medicina e chirurgia estetica, si può raggiungere un reale e duraturo Benessere fisico, psichico ed estetico e, dunque, l’autentica Bellezza.

IL METODO
CLINICA HEBE

Clinica Hebe realizza la propria idea di Salute, Benessere e Bellezza in 5 punti.

ACCOGLIENZA
Per Clinica Hebe prendersi cura dei propri pazienti significa, innanzitutto, accoglierli in un ambiente elegante e ricercato,
anche nelle note olfattive e musicali, ma al tempo stesso riservato. L’accoglienza si traduce, poi, in una prima consulenza gratuita, in un’assistenza telefonica continua ed affidabile, nella cortesia e disponibilità di tutto il personale.

ESCLUSIVITÀ
Per Clinica Hebe esclusività è l’attenzione rivolta a ciascuna persona, in ogni singolo momento, con cura, serietà e partecipazione.
È volerne conoscere e condividere le esigenze profonde e le reali aspettative. È volerle offrire e volerla accompagnare lungo un percorso unico, di trattamenti medici ed estetici personalizzati e scelti con il paziente. È volerne verificare costantemente la soddisfazione ed i risultati ottenuti. È diventare il centro di riferimento di fiducia della Medicina del Benessere.

QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ
In Clinica Hebe collabora un Team di Medici, Esperti e Consulenti specializzati in diversi ambiti professionali che si avvale di strumenti dedicati e all’avanguardia. Specializzazione e formazione continua, strumenti accurati, precisi e di ultima generazione, sono i pilastri su cui Clinica Hebe punta per garantire ai suoi pazienti la massima qualità nella cura e nei trattamenti.

INFORMAZIONE
Per promuovere la prevenzione e uno stile di vita sano, primo passo per il raggiungimento del Benessere e della Bellezza, Clinica Hebe organizza eventi di sensibilizzazione su importanti tematiche legate alla salute.

RISERVATEZZA E DISCREZIONE
L’impegno di Clinica Hebe a tutela della privacy e della riservatezza di ogni paziente è un must fondamentale e imprescindibile.


Immagini della clinica