Professionisti

La nostra equipe di Medici Professionisti garantisce ai pazienti i massimi standard professionali ed etici. Oltre a possedere profili di alto livello, ogni specialista ha particolarmente a cuore l’aspetto empatico e relazionale che caratterizza il rapporto con il paziente. Grazie a questo approccio olistico, ogni percorso di cura e trattamento diventa funzionale al benessere generale della persona.

Dott.ssa Marta Codognotto
Medicina e Chirurgia Estetica

Direttore Sanitario e fondatrice di Clinica Hebe, la Dott.ssa Marta Codognotto si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova, specializzandosi poi in Nefrologia. Presso la Scuola Internazionale Fatebenefratelli di Roma si specializza in Medicina Estetica; consegue un master per il management delle aziende sanitarie alla Bocconi. Esercita la libera professione in tutte le sedi di Clinica Hebe e affianca l’attività clinica a quella di ricerca.

Dott. Tommaso Battistella
Chirurgo Plastico ed Estetico

Il Dott. Tommaso Battistella si è formato professionalmente presso il reparto di Chirurgia Plastica di Verona, ha arricchito la sua esperienza in sala operatoria in centri internazionali di eccellenza (Montpellier (FRA), Gent (BE), Rio de Janeiro (BRA), San Paolo (BRA) con numerosi interventi di ricostruzione, aumento e riduzione mammaria, lifting volto, rinoplastica, blefaroplastica, otoplastica, lipofilling, liposcultura, addominoplastica, e rimodellamento in ambito postbariatrico (post dimagrimento).

Dott. Stefano Piva
Medico Specialista in Scienza dell’Alimentazione

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova con Specialità in Scienza della Alimentazione, il Dott. Stefano Piva da oltre vent’anni opera in diverse strutture tra Veneto e Friuli. Con la sua esperienza e sensibilità, consente ai pazienti di ritrovare il giusto peso e un corretto rapporto con il cibo.

 

Dott.ssa Valentina Moro
Psicologa specializzata in Psicoterapia

Laureata in Psicologia a indirizzo clinico e di comunità presso l’Università degli Studi di Padova, si specializza poi in Psicoterapia. Iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto, si occupa in particolare di disagio personale e familiare e collabora con varie scuole e consultori.

Dott. Fabio Consiglio
Chirurgo Plastico ed Estetico

ll Dott. Fabio Consiglio è un Medico Chirurgo specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Laureato in Medicina e Chirurgia e abilitato all’esercizio della professione medica nel 2003 presso l’Università degli studi “G. D’Annunzio” di Chieti. Consegue nel 2009, presso l’Università degli studi di Udine, la specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Attualmente presta servizio come dirigente di I livello presso l’Unità Operativa di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Regionale di Treviso, dove si occupa prevalentemente di chirurgia ricostruttiva mammaria e paralisi del nervo facciale.

Dott.ssa Antonella Ferrara
Medico Estetico

Gli anni di esperienza ambulatoriale e nei reparti ospedalieri hanno consentito alla Dott.ssa Ferrara di interessarsi alla Medicina Estetica come una soluzione per migliorare il decorso clinico delle patologie che causano un declino estetico che si ripercuote negativamente sulla vita dei pazienti.

Dott.ssa Roxana Stan
Dermatologa

La Dott.ssa Stan consegue la laurea in Medicina e Chirurgia nel 2010, specializzandosi poi in Dermatologia e Venerologia nel 2016 presso l’Università degli studi di Verona. Dal 2009 al 2016 è impegnata come Medico nella Clinica dermatologica dell’Università di Padova, occupandosi di allergologia, malattie degli annessi cutanei, diagnostica non invasiva delle lesioni cutanee, malattie sessualmente trasmesse, psoriasi e farmaci biotecnologici, complicanze cutanee nei trapiantati d’organo, immunodermatologia.

Dott.ssa Francesca Manganello
Specialista in Ostetricia e Ginecologia

La Dott.ssa Manganello coniuga la sua formazione specialistica in Ginecologia e Ostetricia alle ottime doti relazionali, comunicative, di ascolto e cura della paziente con la sua attitudine alla precisione e attenzione. La Dott.ssa Manganello, dopo la maturità liceale scientifica, ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Padova con una tesi dal titolo “Ruolo dell’aldosterone nella sindrome dell’ovaio policistico”.