Magazine

Consigli e novità dal mondo Clinica Hebe

23

Nov

Eventi

By Redazione

Clinica Hebe protagonista a Casa dei Carraresi

Nel cuore del centro storico di Treviso, venerdì 23 novembre Clinica Hebe ha organizzato una serata per presentare i propri servizi di medicina e chirurgia estetica. Si tratta del primo di una serie di eventi che hanno l’obiettivo di trasmettere l’eccellenza della Clinica come polo di riferimento, con la massima professionalità e competenza dei Medici che vi operano.

La sala conferenze di Casa dei Carraresi, sede d’importanti mostre e convegni, era gremita di un pubblico interessato e pronto a conoscere meglio la filosofia, i servizi e alcuni dei professionisti che operano in Clinica.

Ls dott. sa Marta Codognotto, responsabile sanitario e fondatrice di Clinica Hebe, che ha aperto la sessione di interventi ricordando la fondamentale importanza di affidarsi a medici professionisti con basi conoscitive solide e di coltivare un approccio multidisciplinare con il paziente.

A seguire, l’intervento della dott. sa Antonella Ferrara, medico estetico specializzato in tecnologia laser, ha illustrato i trattamenti migliori per contrastare l’invecchiamento del volto, come il peeling chimico, la biorivitalizzazione, il PRP, i filler a base di acido ialuronico e il botox. Particolarmente importanti per efficacia e innovazione sono i trattamenti laser, che in Clinica Hebe vengono eseguiti con tecnologie all’avanguardia, come il sistema Thunder MT che coniuga il massimo comfort per il paziente con la reale efficacia dei trattamenti e la massima velocità di esecuzione per un’eccellenza senza uguali.

La beauty specialist di Clinica Hebe Natascia, è intervenuta sulla cosmesi domiciliare e l’importanza di una corretta beauty routine per mantenere in salute la pelle, con l’utilizzo di prodotti specifici per il proprio tipo di pelle. Con questo tipo di consulenza cosmetologica personalizzata, Clinica Hebe si distingue ancora una volta per offrire un servizio di eccellenza spesso non fornito in altre strutture e che consente ai pazienti di migliorare giorno dopo giorno la routine di bellezza quotidiana, con la garanzia di ricevere indicazioni professionali e totalmente su misura, precedute da un’accurata valutazione dell’epidermide.

Il dott. Fabio Consiglio, Chirurgo plastico ed estetico  presso la Clinica e dirigente dell’unità operativa di chirurgia plastica dell’Ospedale regionale di Treviso, ha invece illustrato gli interventi più richiesti come la mastoplastica additiva, quelli realizzabili in sede ambulatoriale come la blefaroplastica e quelli più innovativi come i fili estetici, mostrando casi clinici che hanno permesso di percepire i risultati reali. (link alle schede di ogni trattamento).

Anche per gli interventi di chirurgia estetica, Clinica Hebe garantisce i più elevati standard di sicurezza, di affidabilità e innovazione, assicurando risultati naturali con tempi di recupero brevi. Si interviene sempre in modo graduale e molto naturale, nell’assoluto rispetto della fisionomia del volto e del corpo, senza inutili eccessi. I medici chirurghi operativi in Clinica sono altamente qualificati, visitano attentamente il paziente e conoscono a fondo l’anatomia della zona da trattare. Inoltre sono i soli a poter valutare attentamente se nel caso specifico si avrà un reale beneficio con l’utilizzo della chirurgia estetica oppure si potrà ricorrere ad un trattamento meno invasivo.

La serata ha consentito ai presenti di porsi in modo proattivo nei confronti della medicina e chirurgia estetica, di confrontarsi direttamente con i professionisti presenti e soprattutto di diventare potenziali pazienti consapevoli e informati, con la promessa di un “arrivederci” in Clinica e al prossimo evento.




Facebooktwittergoogle_plusmail